Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 7 aprile 2016

Xiaomi Mi famiglia vendita Flash! Banda di Xiaomi Mi 1s, Xiaomi Mipad 2, Xiaomi YI Home fotocamera

Avete conosciuto Xiaomi merci? Scommetto che è necessario conoscere, in questo momento abbiamo una buona notizia per voi che Xiaomi merci stanno godendo degli sconti prodotto ora! La hot band di mi Xiaomi 1s, Xiaomi mipad 2, Xiaomi yi casa fotocamera sono tutti negli sconti in questo momento.
1) originale Xiaomi Mi Band 1S Pulse frequenza cardiaca Wristband IP67 Bluetooth 4.0 Smartband Fitness Tracker con luce a LED per Android e iOS
SP: $17,99
Controlla qui: banda di Xiaomi mi 1s 




2) [HK Stock] Xiaomi MiPad 2 Android5.1 2 GB/16 GB 7,9 pollici Intel Trail ciliegia Z8500 Quad-Core 2.2 GHz Tablet PC IPS 2048 * 1536 tipo-C 
SP: $169,99
Controlla qui: Xiaomi mipad 2 
Verifica la video recensione di Xiaomi yi casa telecamera:
https://www.youtube.com/watch?v=vquS-LNAgek



3) [edizione ufficiale U.E.] YI casa telecamera HD 720p Xiaomi Smart WiFi IP telecamera Night Vision / Motion Detection / Monitor Video IP / rete sorveglianza / sicurezza domestica 
SP: $49,99
Controlla qui: Xiaomi Smart Home Camera  
Quindi, cosa ne pensi di questa famiglia di Xiaomi in vendita? Diventerà il vostro interesse ideale? È il momento migliore per catturare la banda Xiaomi Mi 1s, Xiaomi Mipad 2 e Xiaomi yi casa fotocamera. Se possibile, è inoltre possibile utilizzare 5% di sconto codice coupon: xiaomifans per salvare il prezzo basato sul prezzo 
originale.

Nessun commento:

Posta un commento