Tronsmart Gift Fool's Day

mercoledì 27 aprile 2016

Originale Xiaomi Mi Band 2 braccialetto Smart per Android iOS

Xiaomi Mi Band 2 Braccialetto Smart sta arrivando per sistema Android e IOS
In questo momento abbiamo sentito le notizie calde su Xiaomi Mi 2 smart banda da Weibo di Lei jun, che rilascerà band Xiaomi Mi 2 in maggio o giugno. Banda di Xiaomi mi 1 hai comprato da Geekbuying? Immagino che avete ordinato uno. Ora cosa si aspetta Xiaomi miband 2? Cosa vi piace di più banda Xiaomi Mi 2? 
Xiaomi Mi Band 2

Verifica le caratteristiche principali della band di Xiaomi mi 2:

Schermo con touch control: ti dà esperienza più conveniente.
Monitor della frequenza cardiaca: Miband 2 con sensore ottico frequenza cardiaca, vi propone la frequenza cardiaca con PPG, potete vedere i risultati in modo più intuitivo.
10 giorni in standby: chip Bluetooth di primo livello e sensore di gravità militare garantire 10 giorni in standby ultra-lungo per una ricarica completa.
Chiamare il promemoria: Mi Band 2 vi dirà quando arriva una chiamata, non dovrai mai preoccuparti di perdere le chiamate importanti.
Sport di rilevamento: traccia il tuo sport, registrare passi, distanza e calorie, aiutarvi a raggiungere il tuo obiettivo di sport.
Monitoraggio del sonno: lasciate che sai il tuo sonno profondo e sonno poco profondo, anche APP vi darà valutazione periodica, aiuto è sviluppare delle abitudini di vita buona.
Allarme silenzioso: ti svegli ogni mattina, non sarà tardi al lavoro; Ricordare con vibrazione, mai preoccuparsi di perdere nulla.
Gratuitamente la password per sbloccare il telefono: dimenticate complesso sbloccare password e gesto, semplicemente alzare la mano per chiudere a cellulari, sblocco immediato e sicuro.

Di conseguenza, venderà a $99, o anche di più? Xiaomi Mi Band 2 sarà l'altro prodotto caldo che si desidera? Quali caratteristiche più godere? Basta controllare in primo luogo da Geekbuying in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento