Tronsmart Gift Fool's Day

martedì 5 aprile 2016

Grandi sconti per Xiaomi Mi casella 3 Pro Hexa Core TV BOX Airplay DLNA SMB

Buone notizie per voi sono che Xiaomi ha rilasciato   Xiaomi MI BOX 3 pro   TV BOX, che è alimentato da MT8693 Dual Core Cortext-A72 e Quad processore 2.0 Ghz a 64 BIT core Cortex A53. La cosa più importante, ha 5usd codice coupon: 5XIAOMIBOX, così quando si leggono questo blog di notizie, ti aiuterà a salvare 5usd coupon. il prezzo speciale per voi è $79,49. Pertanto, è il migliore occasione per prendere uno ora. 

Come cambiare Xiaomi Mi casella 3 tv-box da cinese a inglese:
 https://www.youtube.com/watch?v=1E7Sw_YJbmg



Controllare Xiaomi Mi casella 3 pro principali caratteristiche:
5.1 Android certificate da Google CTS

· MT8693 Dual Core Cortex-A72 + 4 Core Cortex-A53 64 bit 2,0 GHz

· Alimentazione VR GX6250

· 2GB LPDDR3 2CH

· 8GB eMMC5.0

· Bluetooth 4.1 + EDR (data rate potenziata)

· 2 * 2 doppia Antenna

· 2.4 GHz/5 GHz 802.11a/b/g/n/ac

· Antenna

· Supporto h. 265 4K2K@60fps; H. 264 4K2K@30fps

Supprots Miracast, Airplay, DLNA, SMB e WiDi
Se siete appassionati di xiaomi o no, è la tua occasione piacevole per godere 
Xiaomi MI BOX 3 pro  tv-box per migliorare il tuo tv per avere il sistema Android.Modo che si può avere la bella esperienza di wathc 3d tv spettacoli, giochi 3d, ecc. 

Non dimenticare di usare 5usd codice coupon: 5XIAOMIBOX. Leggere per primo, quindi utilizzare il coupon presto. Tempo non attende.

Nessun commento:

Posta un commento