Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 3 marzo 2016

Xiaomi MI 4S Unboxing, Design, Hardware, batteria, fotocamera, Antutu recensione

Come sappiamo, Xiaomi ha rilasciato   Xiaomi MI4S e Xiaomi MI5 nel suo comunicato stampa. Abbiamo geekbuying hanno ottenuto la prima unità di Xiaomi MI 4S ora. Mi piacerebbe condividere con voi che la mi4s xiaomi recensione per voi.Quando sono arrivato lo smartphone, sono contenta che è così bello e squisito in termini l'aspetto. Ho avuto la versione dorata con design in metallo. Sembra grande. Io sono davvero affezionato Xiaomi MI 4S.





Design: 5,0 pollici touch screen capacitivo, display diagonale retroilluminato LED, FHD 1920 x 1080 pixel


Xiaomi MI 4S ha schermo FHD IPS da 5 pollici che supporta la riproduzione di video 1080p. Per me, io preferisco la dimensione dello schermo di 5 pollici 5,5 pollici dimensioni dello schermo, perché 5 pollici è la dimensione standard, che è più facile mettere in tasca e tenere nelle mie mani. Ho la migliore azienda comfortability. E si può vedere l'aspetto. E dobbiamo avere una domanda su Qual è la differenza tra Xiaomi MI 4S e smartphone Xiaomi MI4. Voglio condividere con voi. Xiaomi MI 4S è stato migliorato in metallo e doppi vetri laterali. Questa sarà la caratteristica principale che mi piace il 4S Xiaomi MI molto. Xiaomi MI 4S ha display LED - Backlit diagonale che è stato migliorato meglio di Xiaomi MI4. schermo da 5 pollici 1080p mi ha fornito l'effetto visivo più chiaro. Così posso godere di film, giochi, Cerca su internet per migliorare l'esperienza di questo 4S Xiaomi MI.



Hardware: Snapdragon 808 64 bit Hexa Core, GPU: Adreno 418

Xiaomi MI 4S è alimentato da processore: Snapdragon 808 64bit Hexa core, 

La Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 ha una CPU ad alta prestazioni con una velocità di clock massima di 2.000,00 MHz. Ha 6 nucleo (s), con conseguente estremamente efficiente multi-tasking rispetto ai processori dual-core.


A seguito di seguire l'architettura Harvard, la CPU ha un livello 1 istruzioni e dati di cache separata che porta un leggero miglioramento delle prestazioni nel corso di una cache di livello 1 unificata. Le cache di istruzioni viene utilizzata solo per la memorizzazione di istruzioni e viene eseguito in modo sequenziale. La cache di dati memorizza i dati utilizzati dalle istruzioni; il punto di accesso o di archiviazione è generalmente specificato da un'istruzione.

Questo processore è basato sulla strategia di progettazione ridotti istruzione Set Computing (RISC) abilitazione istruzioni per l'esecuzione più veloce, in contrasto con la strategia di progettazione di complesse istruzioni Set Computing (CISC), che è generalmente più lenta in esecuzione a causa di lunghe istruzioni.

Gestione dell'alimentazione

Utilizzando il grande. Architettura di computing eterogeneo poco, la Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 coppie più lento, Core di processore a basso consumo con core di processore relativamente più veloce, ad alta potenza al fine di ridurre il consumo energetico. I "grande" o più veloce core sono utilizzati per compiti di calcolo intensivo come gioco, considerando che il "poco" o core più lenti sono utilizzati per compiti meno intensivi.

Soprattutto, Xiaomi MI 4S questa volta sceglie processore Snapdragon 808 che è la mossa consigliabile per la maggior parte tifosi mi nella gestione dell'alimentazione e miglioramento della velocità.


MIUI 7.2 (basato su 5.1 Android OS), RAM 3 GB + 64 GB ROM
Xiaomi MI 4S viene eseguito l'ultimo OS di 7.2 MIUI, che ha il design di interfaccia utente più semplice e più conveniente utilizzo dell'interfaccia utente. E ha RAM 3GB, che ha tenuto il passo con la tendenza principale di più produttori nel settore smartphone. 
Posso scaricare giochi di grandi dimensioni o eseguire le applicazioni in modo scorrevole e senza intoppi. 
Che cosa è più, il 64GB ROM mi ha fatto memorizzare file di grandi dimensioni come film, musiche, ecc. Non devo aggiungere la carta TF extra per espandere la memoria, 4S Xiaomi MI ha fatto bene a questa funzione gentile. 


Dual Card Dual standy, 1 Micro SIM + 1 Nano SIM o SIM Micro 1 + 1 Micro SD card + 4G LTE + VoLTE HD Voice + Video chiamate

Xiaomi MI 4S supporto doppia SIM e dual standby. Posso inserire una scheda micro SIM o una Micro SIM e una Micro SD card, ha fornito molta convenienza per la maggior parte degli utenti di avere due schede SIM. Nel frattempo, supporto rete 4G LTE, rete 3G, posso anche usare una carta di sim 4G LTE, una scheda sim 3G liberamente. Così ovunque io vada, posso godere della rete qualsiasi momento se apro il servizio GPRS. E supporta chiamate Video e video in hd di VoLTE di fornirci migliore ambiente reale di tempo faccia chat.

Tipo di Touch ID + - carica rapida C QC2.0

Xiaomi mi 4s ha le funzioni di Nizza per supportare touch ID e ricarica rapida 2.0 per caricare lo smartphone più veloce rispetto al normale carica. E touch ID mi permette di sbloccare lo smartphone più comodamente. 


3260mAh(built-in) batteria 

Xiaomi MI 4S questa volta migliora la sua batteria a batteria 3260mAh con densità di alta energia batteria tecnologia ed è ottimizzato la progettazione della struttura di mantenere il corpo fino a standby sottile e lunga 7,8 mm. Ha sostenuto QC 2.0 ricarica per farmi caricare lo smartphone più veloce ed efficiente. 

Camear doppio: 13MP Back fotocamera + 5MP fotocamera anteriore
Xiaomi MI 4S supporta 13MP fotocamera posteriore, ha 5 lente, f / 2.0 apertura, che ha immagini di alta qualità prendendo, e video registrazione. Più tardi vi mostrerò alcuni esempi. E ' utilizzato il processore di immagine ad alte prestazioni attraverso operazioni di livello hardware e ad alta velocità. Utilizza oscuramento leggero ritocco o tecnologia di ottimizzazione della gamma dinamica per aumentare la qualità di immagini. E ' chiamato focus fase ultraveloce. Ha anche 36 Smart bellezza per ragazze e ragazzi. Riconoscimento facciale è stata anche sostenuto.

Per quanto riguarda 5MP fotocamera anteriore, esso può farmi prendere auto autoscatti chiaramente e fare video chat convenientemente. Mi piace molto questo smartphone, che mi porta il piacevole effetto visivo e l'esperienza.

Supporto multilingue

Xiaomi MI 4S supporta Multi lingua fino a 30 serie come Afrikaans, Azerbaigian, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Catalano, ceco, danese,


Tedesco, estone, inglese, spagnolo, Euskara, filippino, francese, Galego, croato, Isizulu, islandese, italiano, Swahili, Venator Andrea Lorenzoni, lituano, ungherese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, Romancio, sloveno, slovacco, svedese, vietnamita, turco, greco, bulgaro, Kazako, russo, mongolo, Serbo, ucraino, Armeno, ebraico, Urdu, arabo, persiano, Amarico, Hindi, bengalese, tailandese, birmano, cambogiano, coreano, giapponese, tradizionale/semplificato cinese. Di conseguenza, è possibile impostare la lingua madre senza limiti. Questo sarà anche il principale vantaggio di Xiaomi MI 4S. 


Pacchetto

Xiaomi MI 4S  è bello e squisito pacchetto si può vedere, ha il telefono, la batteria incorporata ed espellere pin, un cavo usb e un adattatore di alimentazione. Se pensi che non è abbastanza per voi, è ancora possibile acquistare il protettore di schermo, la custodia in pelle per proteggere il xiaomi mi 4s. Quindi, cosa state aspettando? Provare uno da Geekbuying. Ecco il codice del coupon 5usd:
 5USDMI4S  che è valido per te.

Nessun commento:

Posta un commento