Tronsmart Gift Fool's Day

lunedì 14 marzo 2016

Xiaomi collezione: originale XIAOMI III Mi Box 4K, XIAOMI Mi Box 3 Pro, originale Xiaomi Mi Box

In questo momento Xiaomi ha anche fatto il business nella finestra tv per competere con altre marche, come Tronsmart, Zidoo, Pipo, ecc? Cosa ne pensi di Xiaomi Mi box? Xiaomi bisogno di migliorare la sua nuova linea di prodotto?
Ora Geekbuying vi presentiamo tre Xiaomi tv-box, sono Xiaomi III Mi casella 4 k tv box, Xiaomi Mi box 3 pro tv box e scatola originale Xiaomi MI? Sai la differenza tra loro?



Verifica originale 
Xiaomi Mi Box   caratteristiche principali:

Originale Xiaomi Mi casella FHD Mini Media Player MT8685 Quad Core Android 4,4 1GB RAM 4GB ROM 1080p Bluetooth

· 
100% originale Xiaomi piccola scatola TV, piccolo ma potente

· Progettazione dell'alimentazione elettrica incorporata, plug e play, non hai spazio speciale, perché può essere collegato facilmente al muro o sul retro del televisore

· Quad-Core Cortex-A9 2Ghz, 1GB di RAM DDR3 4GB eMMC ROM

· Con un forte quad core CPU, 4 + 2 core GPU, e originale memoria dinamica allocazione ottimizzazione tecnologia, video, gioco d'azzardo è diventato estremamente liscia

· Supporto risoluzione FHD, 1920 x 1080

· Sostenere le ultime h. 265 decodifica hardware, Risparmia il 50% della larghezza di banda

· Supporto Dolby Digital + e DTS

· 1 miliardo di dollari per costruire un film super massicce risorse, soddisfare la domanda di tutta la famiglia

· Android 4.4.2 sistema

· Supporto 802.11 2.4 Ghz/5 Ghz dual-band Wi-Fi, molto veloce, più stabile e regolare

· Potenza ultra-basso consumo telecomando bluetooth, semplice 11 chiave di design, operare liberamente

· Supporto bluetooth 4.0, può essere collegato con il gamepad, cuffie, altoparlanti e altri dispositivi bluetooth

· 
SP: $39,49
Non dimenticare di utilizzare il 5% di sconto codice coupon: xiaomifans per godere del prezzo di sconto.



In secondo luogo, originale XIAOMI III Mi Box 4K 
Caratteristiche principali di Xiaomi III Mi casella 4 k tv box:
Sistema certificato Android 5.0 Google CTS

· S905 Amlogic Cortex-A53 Quad Core a 64 bit

· Mali-450 3 + 2 Core 750MHz

· 1GB DI RAM DDR3 

· ROM 4GB eMMC5.0

· 2.4 GHz/5GHz 802.11a/b/g/n/ac WIFI

· Bluetooth 4.1 + EDR (data rate potenziata)

· Supporto 4K 3840 * 2160 

· Dotato di telecomando Bluetooth vocale Kinect 

SP: $65,99
Nota: è possibile utilizzare il codice coupon del 5%: xiaomifans per godere del prezzo di sconto.



· Verifica Xiaomi Mi Box 3 pro principale caratteristiche:
5.1 Android certificate da Google CTS

· MT8693 Dual Core Cortex-A72 + 4 Core Cortex-A53 64 bit 2,0 GHz

· Alimentazione VR GX6250

· 2GB LPDDR3 2CH

· 8GB eMMC5.0

· Bluetooth 4.1 + EDR (data rate potenziata)

· 2 * 2 doppia Antenna

· 2.4 GHz/5 GHz 802.11a/b/g/n/ac

· Antenna

· Supporto h. 265 4K2K@60fps; H. 264 4K2K@30fps

· Supprots Miracast, Airplay, DLNA, SMB e WiDi

SP: $85,99
Nota: Circa le merci xiaomi, è possibile utilizzare il 5% di sconto codice coupon:xiaomifans per godere del prezzo promozionale. 

Pertanto, come ottenere il tv box originale da Geekbuying? Xiaomi sarà la scelta migliore e bella. A proposito, se non siete solo interessati a questo prodotto, ma anche come cambiare MI casella UMI dal cinese in inglese, è possibile guardare il video con attenzione, allora saprete come impostare!

Verifica come impostare i cinesi in inglese su MI BOX?

https://www.youtube.com/watch?v=4K-FllTCvMk

Nessun commento:

Posta un commento