Tronsmart Gift Fool's Day

mercoledì 9 marzo 2016

Guida definitiva VR al scegliere e comprare: introduzione, avanzate e High-end

Leggere il VR se si torna al 1990 s, troverete il significato di parola è piuttosto ampio: dal film "genio resti stimolazione sistema di taglio dello spazio virtuale, per il modello di 3 d di uno schermo di computer. Sviluppo ad oggi, tuttavia, VR è semplice: oltre alla situazione specifica, è equivalente all'apparecchio testa-montata VR, si vede tutto.

Tuttavia, con vendita di testa-montata dispositivo VR, le loro differenze sono rivelate gradualmente. Desidera ottenere, solo primer, avanzate e High-end tre categorie possono essere. Prendere in prestito lo strumento più semplice per sperimentare il VR? O la ricerca della migliore esperienza? O è la metà? La seguente guida di riferimento per chiarire i punti chiave di scegliere e acquistare.

Questo documento compilato da The Verge, il titolo originale della "Guida dell'acquirente finale VR auricolare", ristampa deve indicare l'articolo ed il link originale.


Articolo introduttivo

1, il disegno ed il materiale

Una lente convessa, un pezzo di cartone e un agisce come uno schermo degli smartphone, il più semplice VR è fatto. Chiamiamo questo tipo di occhiali scatole, cartone più, ma questa idea nel Google aveva esistito prima, solo Google il tuo vestito di cartone è il più famoso di Google. Anche se non tutte le imitazione di attrezzature entry-level di Google, ma la compatibilità con cartone. Ciò significa che non importa in android o iOS, tutti possono essere utilizzati e applicazioni VR è tie-in.



(Il metodo è semplice, interessante e conveniente cartone di Google)


L'attrezzatura in plastica o alluminio, acquistare anche conveniente. Ma esperienza è limitata, può solo vedere il video panoramico. Dovuto l'evidente disagio rende impossibile da indossare per lungo tempo, Google semplicemente vietare con archetto nel cartone design thinking. E Mattel rilasciato il View - Master plastica sensazione più forte, si poteva vedere fino a 5 minuti.



(Non troppo persistente View - Master, solo cinque minuti alla volta)


2, i costi iniziali

Se si prende spesso il vertice della scienza e tecnologia e vivono in una grande città, ottenere un libero Google cartone non sarà difficile. Molti dei partner di Google o i distributori possono attrezzature di produzione, come Verizon sarà Star Wars edizione di cartone. È inoltre possibile acquistare la lente convessa e cartone al sito Web di Google per scaricare il modello di fai da te. Nel sito Web di Google, un paio di prezzi del cartone è di $15, ma si può anche trovare il sostituto cartone - come Dodocase e Knox Labs, ecc. Lente convessa e materiale personalizzato o speciale del prezzo sarà più alti, ma il totale prezzo a circa $20 a 30 più.

3, costi successivi

Se sei troppo pigro per aggiornare le attrezzature e telefoni intelligenti, scegli Google cartone. Fino a quando Google aggiorna iOS versione del cartone, l'esperienza di utente iPhone anche non male. Tuttavia, apple non valore di VR, l'iPhone come Gear VR ha buona esperienza? È sconosciuto.

4, quello che occupano uno spazio

Non tutti i tipi di attrezzature tipo cartone di Google è facile da trasportare, ma la luce è ancora Google cartone. Cartone può essere facilmente smontato in un caso, di ricevere la più piccola e occhiali. Troppo piccole attrezzature cartone ridurrà il comfort, coinvolgente sono stati colpiti.

5, il controller

Come una buona compatibilità di cartone, interfaccia di input è un must. Non vuol dire non vuole avere un pulsante, dopo tutto l'equipaggiamento è cartone lenti, lasciare che una persona sente possono toccare schermo, aggiungere il pulsante ma non si sentiva. Così, la maggior parte del modo di menu di selezione del cartone, o utilizzare la semplice azione di commutazione lenta. Alcune app cartone sarà uno si può essere selezionato dal menu per un secondo o due, o scuotere la testa per cambiare la direzione del gioco.

6, comprare

L'attrezzatura più semplice di VR non solo il prezzo più basso, il più ampiamente utilizzare ambito anche. Più di dieci tipi di cartone sono vendite sito Web di Google, un senior soldi anche come la vista - cartone Master è stato in vendita. Anche se il tempo di impiego di attrezzature montate su testa cartone è breve, ma la sostituzione è molto comoda.

Inoltre, l'app di adattamento del cartone, anche se esso esperienza in generale, può essere visto ovunque. Vrse Jaunt, Ryot, IM360 supporto video VR, molte app indipendente e nel potere. Cartone supportano ora la libreria video di Youtube con la riproduzione di video panoramica VR, domestico TV esperienza VR non è solo un sogno.

Articolo avanzata

1, il disegno ed il materiale

Confrontato con il cartone di Google, più avanzata scelta del dispositivo. Seguendo da cartone sembra come l'intelligenza, ma questi telefoni apparecchiature alimentate, accoppiato con la cattura di sensori, più complessi il sistema di controllo integrato, lo stato attivo dello schermo anche gear. In questa classe è la testa-montata più famosi e più complesso dispositivo, dovrebbe essere l'ingranaggio di samsung VR, Zeiss VR e Homido francese è anche abbastanza buono.

A differenza di discrezione del mercato ai due estremi, avanzato prodotto qualità e caratteristiche della differenza è molto grande. Gear VR correva davanti il VR 360 ovviamente, LG non ci sono problemi sul design e latenza, Homido e Zeiss design è più simile a un cartone di Google High-end.



(Design chic LG 360 VR, ma da Gear VR anche inviato un pezzo)


2, costi iniziali
Se si desidera acquistare una fascia dispositivi VR, sarebbe costato $75 a $125. Per Gear VR, premium viene speso per ottimizzazione software, il sistema di controllo (meglio di cartone) e altro ancora su app store. Tuttavia, con VR uno o Homido è un po ' non vale il prezzo, dopo tutto, essi sono più come il cartone. Potrebbe anche aspettare il LG 360 vr (ancora sul palco di riservatezza), e Google può aderire uno spoiler.

Fino a quando il tempo è buono, libero Gear VR non è tickler: a volte samsung apre a prenotare una nuova possibilità di gettare in Gear VR, Best Buy ha avuto anche impacchettato.

3, costi successivi

Se si desidera solo per ottenere un telefono cellulare, che di VR è utile. Gear VR e LG 360 VR può solo con la più recente ammiraglia samsung e LG cellulare adattatore. Se Google ha presentato un dispositivo testa-montata del cartone, probabilmente solo sarebbe compatibile con un telefono cellulare specifico, come la serie Nexus.



(VR e VR 360 ingranaggi: nel VR è approssimativamente uguale al telefono cellulare, di cambiare modo di pensare)


4, gamma di Consenti

Posizione del dispositivo di avanzata, infatti, qualche imbarazzo. Sono facili da trasportare, più Google cartone indossando confortevole, più coinvolgente. Linea di soluzione in bundle è un problema, ma il Gear VR ha risolto il problema. Rispetto al cartone, loro interazione è il vantaggio di confortevole, mossa rapidamente, ma viene fornito un lieve cinetosi. Se si desidera ridurre il disagio, deve utilizzare la tecnologia di tracking di posizione, informazioni sullo spazio di induzione per la testa, piuttosto che la giusta direzione.

Il VR farlo ora, abbiamo ancora bisogno di telecamera esterna a cooperare. In futuro, VR dispositivi possono utilizzare la fotocamera integrata del telefono cellulare per individuare, ma non sul mercato che può fare questo. È Google? È difficile.

5, sistema di controllo

Dispositivo più avanzato sistema di controllo. Ma Homido o Zeiss VR uno non è, dopo tutto, cartone solo High-end. VR di LG impostare due semplice pulsante, Gear VR, il sistema di controllo più squisitamente complesso e l'attrezzato con un touchpad. Anche se non perfetto, che è stato integrato con diversi metodi di input, ad esempio schermo scorrevole, touch screen o il pulsante "indietro".

Nella tecnologia, attrezzature, può essere con la maggior parte della associazione di bluetooth cellulare maniglia e sistema di controllo per esso. Ma esperienza pesante non liscio, ma anche aumentare il fardello da portare.



(Nessun Zeiss VR uno sistema di controllo)


6, comprare

Come il primo prodotto consumer VR, fintanto che è sopravvissuto il primo periodo caldo, quindi vuole comprare Gear VR è facile. Come la Zeiss VR One è in vendita.Tuttavia, ancora bisogno di aspettare per altre apparecchiature: LG non ha rilasciato tempo di rilascio, Google il prodotto.

Nella selezione esistente, Gear VR è solo un'apparecchiatura di classe del cartone.Relativamente complicato disegno di controllo permette di frenare in centinaia di giochi e applicazioni, software video Jaunt e VRSE su Google cartone e Gear VR può vedere, samsung sviluppo latte VR app fornisce anche ulteriori video, ad esempio VR TV dramma Gone.

Anche se Gear VR sono Palpeggiare nel gioco, ma l'Oculus e samsung con lo stato attivo su questo, altri giocatori VR, c'e ' nessun questo tipo di unità. Questi VR leggermente più costoso nel gioco per cellulare, il gioco non è difficile da accettare ma cinque o dieci dollari.

Articolo High-end

1, il disegno ed il materiale

Infatti, uno smartphone è in grado di avere la migliore esperienza di VR. Oculus Rift, vapore e Vive di HTC e SONY PlayStation VR - questi tre beni high-end avrà un processore esterno computer o la periferica di gioco, al fine di fornire le seguenti funzioni: motion capture, schermo ad alta risoluzione e la migliore qualità, indossando più confortevole, più coinvolgente, anche non incline alla Chinetosi. Ma quest'anno, i tre dispositivi in grado di competere. Per i primi, il prezzo è ancora costosi, orientato agli sviluppatori.



(Ammiraglio Oculus Rift, l'usura è un altro mondo)


2, costi iniziali

Non importa da quali standard, apparecchiature high-end sono costosa. Guardate l'Oculus Rift, al prezzo di $599, il controller di movimento della forma che un prezzo fisso completo non è ancora stato pubblicato. HTC Vive vendere per 799 dollari, SONY PlayStation VR non sanno ancora nulla. È interessante notare che il prezzo di Rift e Vive previsioni e reale lontano - il primo è sottovalutato, quest'ultimo è sopravvalutato. Così indovinare il significato PSVR non è grande, ma deve ancora voglia qualche centinaio di dollari. Oltre alla configurazione base, ma anche possibile aggiornare la qualità di PS4 di forma un set completo di attrezzature.Queste parti saranno certamente tardi su, ma il tempo era un nessuno.

3, costi successivi

Non tutte le persone sono degne di fascia alta attrezzature informatiche VR. Si può anche giocare alcuni VR, Guarda il video, ma non riesce a raggiungere in Rift o Vive parametri consigliati. Film o video clip e giocatori del gioco selvaggi, computer appena ucciso queste persone. Così voglio avere esperienza perfetta, spendere $1000 per acquistare un nuovo host è vero.

Se i dispositivi VR e PC in bundle per vendere, si può spendere meno. Per quanto riguarda PlayStation VR, questo elemento è molto più semplice, hanno PlayStation4 console.



(Target di vendita di 1 milione HTC Vive)


4, gamma di Consenti

Indossando una a camminare, questo è uno dei vantaggi di dispositivi di fascia alta VR. Per fare questo, Oculus o Sony per apparecchiature con luci a LED o altre suite, con telecamera esterna tracking li. Questo tipo di posizione metodo di monitoraggio è molto efficace, ma si può camminare distanza, dipende dalla fotocamera per catturare la dimensione dello spazio. PSVR può già farvi letteralmente piegati, squat o a piedi nei dintorni. E in Rift in più telecamere di rilevamento, con l'aiuto di pochi passi per farvi in qualsiasi direzione.

Al contrario, Vive di HTC con sistema di puntamento laser può farvi in 15 X 15 piedi di qualsiasi movimento nello spazio. Questo è esistente nella fotocamera, può dare allo spazio libero più grande. Quando sei vicino al muro, sistema di monitoraggio si aprirà la macchina fotografica, progetto della reale situazione della scena virtuale come promemoria.

Oltre alla preparazione nella radura, ciò significa che ha un computer ad alte prestazioni. Tuttavia, può eseguire Vive nello spazio stretto, quindi la casa è un po' affollata, comprarlo.

5, sistema di controllo

Forma un insieme completo di dispositivo di fascia alta testa-montata prestazioni migliori sui videogiochi, Oculus Rift e PSVR saranno utilizzati di frequente periferiche di gioco. Oculus Rift può essere compatibile con il controllo Xbox One sistema e il PSVR di PS4 a volte chiamata sistema di controllo. Ma davvero distinguere questi prodotti high-end, è un sistema di controllo potente movimento, giocare a ping-pong VR o 3 d disegno.

A questo proposito, SONY ha lanciato il motion capture PSMove, maniglia PS4 giochi hanno anche rilevamento collegamento della macchina fotografica. Rift e Vive utilizza il proprio sistema di controllo, la qualità è simile. Ma il tempo di consegna è un problema: nella fenditura, il sistema di controllo deve essere nell'apparecchiatura dopo la spedizione e Vive solo utilizzare HTC e Vavle sistema non è compatibile con qualsiasi del tradizionale gioco manico.


(Una volta spero PS4, ora in attesa per il PlayStation VR)


6, comprare

Importante mese di apparecchiature high-end VR nel mese di aprile. Oculus Rift inizierà alla fine di marzo consegna, HTC è seguito, High-end mercato il primo colpo sparato.

Tuttavia, molte persone possono ottenere soldi quest'estate. Da un lato, l'Oculus è una grave penuria di Rift ha, ha cominciato a ritardare la consegna, ordine ora per la consegna nel mese di luglio, la prenotazione sulla versione PC di agli inizi di maggio. Vive le prenotazioni in un primo momento, d'altra parte, l'inventario non è ancora chiaro. Anche se non aspettatevi, terreni store.

Se si esamina la PSVR, anteriore ha richiesto più tempo. Sony accennato che PSVR alla riunione di GDC può essere rilasciato in autunno, alcuni attendere. L'anno scorso SONY venduto circa 17 gioco, inoltre hanno il gioco gratuito in bundle con il dispositivo sul mercato, come la vendita con la spaccatura di Lucky da Tate, e prenotazione presenterà EVE: Valkyrie. Mentre pre Vive gli utenti possono giocare per inclinazione spazzola, Fantastic Contraption e simulatore di lavoro.

È interessante notare che ciascuna per quanto costa, se acquistare un VR giochi sono timida.

A meno che non vuoi fare la prima persona per mangiare granchio (può anche essere polloni), attesa per un periodo di tempo può essere la scelta migliore. Oculus e valvola sono di preparare per i prodotti di follow-up di Rift e Vive, ma ancora bisogno di essere ufficialmente rilasciato un sacco di tempo. Nuovo prodotto anche deve avere un sacco di insetti, soprattutto l'Oculus Rift, maniglia di controllo il problema di consegna, ad esempio l'ultima parte di questa esperienza sarà migliore. Se siete disposti ad aspettare, questi pochi supporto hardware ridurrà il prezzo.

FINE...

1, come pensi l'auricolare di VR?

2, ti interessa l'auricolare di VR?

Pls lasciare i vostri commenti sotto questo thread.

BTW, abbiamo geekbuying hanno un tipo di VR Headset, qualche interessante?

Nessun commento:

Posta un commento