Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 25 febbraio 2016

Xiaomi MI5 mani sulla revisione da Geekbuying

 Geekbuying   abbiamo prima rilasciato   Xiaomi MI5  per tre versioni. il Xiaomi Mi5 è un telefono che mendicanti credenza, un portatile con una CPU di 820 Snapdragon, 4GB di RAM, un sensore 16MP Sony e un design elegante che pesa solo 129g. E tutto per circa $300.
Maggior parte delle persone nel mondo occidentale non radicato nel gioco smartphone non hanno sentito parlare di Xiaomi, ma è una società che ha venduto 70 milioni telefoni l'anno scorso, principalmente in Asia, dove il marchio è numero uno in Cina per le vendite di smartphone.

Guarda l'introduzione di Xiaomi Mi 5 un'eleganza di là di immaginazione mani sulla Revisione:
 
Ha fatto questa reputazione sulla realizzazione di telefoni di fascia alta per Bassi, prezzi bassi e questo Mi5 molto continua questa tradizione.
Asse di orologio Mi di 5 4 OIS scrollarsi di dosso la Video recensione:


  


Il display è l'unica cosa che non è high-end su questo telefono - è un'opzione 1080p con tecnologia LCD IPS. Sembra nitide e sia rapporto di contrasto e riproduzione dei colori sono molto chiare e nitide.
Utilizza MIUI 7 di Xiaomi in cima Android 6, che in realtà è piuttosto pungente in uso - come ci si aspetterebbe con quelle specifiche. Non esiste un sacco di bloatware pre-installato, che è bello da vedere.

il Mi5 ha una combo di metallo e vetro per il telaio, con un design privo di cuciture che si sente davvero bello quando si fa scorrere il dito lungo il lato - è predisposto anche per evitare spigoli vivi.
Ci sono 3 modelli differenti: il 32GB opzione con 3GB di RAM e una versione più lenta del 620 Snapdragon, un modello da 64GB con tutte le specifiche di fascia alta e il 128GB Mi 5 Pro, con un corpo in ceramica sulla parte superiore.




La connessione sul fondo è darling di 2016 - USB tipo-C. Un connettore che funziona in entrambi i casi fino e permette per trasferimento dati più veloce - più questo telefono supporta Quick Charge 3.0, così sarete in grado di ottenere il 90% in carica in meno di un'ora.


La fotocamera frontale è un affare di 4MP, con pixel che sono 2 micron ampia - che è piuttosto grande e permette immagini più luminose - anche se modalità Beauty viene propagandato come uno dei principali motivi per questa funzionalità.
Non abbiamo bisogno di modalità di bellezza. Sicuramente non l'abbiamo bisogno su videochiamate, che purtroppo può fare questo telefono. Rende solo nostre facce guardano strano ma, Ehi, sembra essere una caratteristica popolare e viene utilizzato anche qui.

La fotocamera sul retro è un sensore 16MP Sony, con un vetro protettivo zaffiro e la fase di individuazione in autofocus. Ciò significa che c'è un secondo 0,3 affilatura tempo per i tuoi scatti e nei test che portava fuori abbastanza bene.
La stabilizzazione dell'immagine ottica abbastanza bene è stata utilizzata troppo, che è impressionante, perché l'intera unità è il telefono a filo - qualcosa di Samsung e Apple non sembrano in grado di fare, ma poi ancora possono avere più avanzate ottiche in là.
il Xiaomi Mi5 ha un avanzato stabilizzazione di 4 assi, che significa che puoi scuoterlo intorno altri modi e ottenere video chiaro e stabile - i miei primi test sembrava corroborare questo.


Ci sono una varietà di modi di giocare con troppo, che ti permette di fare specchio effetti e diversi formati video con un molto facile passare il dito a sinistra e a destra. Le immagini che ho preso non erano che impressionante però - zoomando ha prodotto alcuni elementi piuttosto rumorosi sulla pianta, per esempio, quindi le foto che il marchio è stata l'inserimento in anticipo potrebbero sono state prese in alcune condizioni abbastanza ottimale.
La velocità di scatto era buona, e si possono credere le immagini di uccelli in volo che sembrano super forte per tale movimento.

È un vero peccato che un telefono che questo high-spec, che si potrebbe pensare che sarebbe un tesoro del ventilatore del telefono iper-potente, non sono dotati di uno slot microSD o una batteria rimovibile.
Personalmente, non credo che soffre senza una di quelle cose, come il salto tra le versioni di 32GB, 64GB e 128GB è così basso nel prezzo, e aumentare le prestazioni senza scheda di memoria così tanto, che questo modo rotondo si sente come un buon modo per andare.
E non c'è modo che questo disegno potrebbe essere accaduto con la batteria rimovibile...

Primo verdetto

il Xiaomi Mi5 è un telefono piuttosto incredibile che l'avrai ingresso la prima volta che si prende - soprattutto se si sente il prezzo prima di farlo.
Ci sono alcuni punti interrogativi sopra se qualcuno ha bisogno di così tanto potere, ma che è qualcosa da discutere circa l'industria di smartphone più ampia.


Il prezzo è super basso - per il modello da 32GB, è l'equivalente di circa $300 (circa £220) che è incredibile quando si vede ciò che viene offerto.

Purtroppo, sembra che potrebbe essere bloccato in Cina e India per il prossimo futuro, ma questo lancio è stato il primo tenuto sul suolo europeo, così le dita incrociate.
Scaricalo qui:
 
Xiaomi MI5 Pro version
Xiaomi MI5 32gb Black
Xiaomi MI5 64GB Black

Nessun commento:

Posta un commento