Tronsmart Gift Fool's Day

martedì 16 febbraio 2016

Xiaomi Mi5 caso indica il posizionamento della telecamera e dimensioni grezzi

xiaomi mi5
Xiaomi mi5 non è stato rilasciato fino al MWC Feb. Ma si è rivelato l'ultra-sottile caso per il suo smartphone.
Tengono in considerazione le dimensioni della   Xiaomi Mi5 cover nella mano del modello nell'immagine che sembra che il nuovo telefono di punta MIUI sta per essere approssimativamente 5.2-pollici. Questo legare dentro con voci precedenti e rendere il nuovo telefono leggermente maggiore corrente Mi4 ma più piccola rispetto alla nota Mi.
L'immagine ci dice che la custodia in silicone misurerà solo 0,45 mm spessore, così appena abbastanza spessa per aggiungere un po' di protezione per il telefono, ma non abbastanza spessa per rovinare le dimensioni compatte e la sensazione del nuovo telefono cellulare in mano.
Prendere un look ancora più vicino all'immagine e possiamo solo fare fuori la macchina fotografica posizione nella parte superiore sinistra del telefono. Il taglio ovale sembra per essere proprio il posto giusto per una singola telecamera e flash a doppio LED impostato, ma non sembra abbastanza grande per un design di doppia fotocamera (una caratteristica che alcuni produttori cinesi offrirà quest'anno).
Di conseguenza, questo sarà un bel gadget per Xiaomi Mi5 in termini di high tech

Nessun commento:

Posta un commento