Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 25 febbraio 2016

Mercoledì 24 febbraio 2016 Qual è la differenza tra Xiaomi MI 4S e Xiaomi MI4?

GEEKBUYING hanno rilasciato lo smartphone  Xiaomi MI 4S , come sappiamo, Xiaomi ha venduto Xiaomi MI4, Xiaomi MI 4C per qualche tempo, adesso, che cosa significa questo 4S Xiaomi MI? Qual è la differenza principale tra Xiaomi MI4S e Xiaomi MI4? 



Aggiornamento 1: Migliorato telaio metallico + doppi vetri laterali

Aggiornamento 2: Sensore di impronte digitali!

Non Mi 4S sembrano proprio come Redmi Note 3?
Non proprio! Cerchiamo di dare un'occhiata su maggiori dettagli di esso!






Mi 4S è evidenziato con Qualcomm Snapdragon 808,
3GB di RAM e 64GB di memoria interna



A parte questo, Mi 4S ha anche specifiche come di seguito:

-5.0 pollici Full HD a schermo
-Vetri su entrambi i lati con struttura in metallo
-Sensore posteriore impronte digitali
-Telecamera posteriore 13 Megapixel
-3260 mAh batteria
-Supporto TD, CDMA e WCDMA
-Doppio slot per Sim Card, carta di TF di sostegno
-Infrarosso sensore remoto
-Supporto 4 + e VoLTE
-Installato con MIUI ultimi 7


Qui è venuto le specifiche e il confronto di prezzo.
Xiaomi piace sempre prendere diversi smartphone da altri concorrenti da confrontare con il loro ultimo dispositivo.
Desideroso di conoscere il prezzo?


Sarà in vendita per soli RMB1699! (Circa USD$ 260)
Questo è il prezzo per la versione 64GB + 3GB di RAM.



In cima a quello, Xiaomi ha progettato un'edizione speciale Mi 4S solo per signore.

L'edizione rosa Mi 4S!
È simile a Mi Nota rosa edizione, che ha un corpo intero di rosa!



Rosa Mi 4S semplicemente elegante!
È così attraente che maggior parte delle ragazze non resistere a comprare uno!

Quindi qui abbiamo!
Un altro nuovo Xiaomi dispositivo con quattro edizioni di colore!
È il momento di prendere 
 Xiaomi MI 4S  presto da noi.

Nessun commento:

Posta un commento