Tronsmart Gift Fool's Day

martedì 23 febbraio 2016

Lenovo ha lanciato il telefono cellulare di bilancio Lenovo Vibe K5 e Lenovo K5 PRO

Come sapete, Lenovo sembra essere a lungo di non rilasciare la metà gamma smartphone al prezzo competitve alta dal ultima uno, Lenovo Lemo K3. In questo momento Lenovo è stato indietro al MWC 2016 con una serie di dispositivi quali Lenovo Vibe K5 e  Lenovo K5 pro , che sono le due metà gamma dispositivi con belle specifiche, design e prezzo abbordabile.
In primo luogo, parliamo di Lenovo Vibe K5 che è un 5 pollici display LCD HD, ha RAM 2GB, 16GB ROM, per quanto riguarda la doppia fotocamera, supporto it 13MP fotocamera posteriore e anteriore da 5MP. Naturalmente, può essere espandibile fino a 32GB e slot per schede dual sim. Inoltre, Lenovo Vibe K5 è arricchito con chipset Snapdragon 415. E la batteria ha 2, 750mAh batteria. Così la performance complessiva è molto bella. 

Circa il prodotto successivo, Lenovo K5 pro, in considerazione il nome, possiamo vedere che sarà la versione aggiornata di Lenovo Vibe K5. Essi hanno alcune differenze minori. E ha risoluzione superiore con FHD 1920 * 1080p. L'altra differenza è la CPU, Lenovo K5 pro corre più veloce processore con Snapdragon 616. Di conseguenza, il prezzo sarà un po' superiore a quella di Lenovo Vibe K5. 
Il K5 di Lenovo VIBE andrà il in vendita nel mese di marzo per $129 mentre il K5 Pro sarà al dettaglio per $149 invece.
Pertanto, che uno vi essere impaziente di più?   Lenovo VIBE k5 o Lenovo K5 pro? O l'altro dispositivo lenovo? Solo condividere con me se avete idea in più su di esso! 


Nessun commento:

Posta un commento