Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 18 febbraio 2016

Elephone P9000 unboxing, Desing, macchina fotografica, recensione di Hardware

elephone p9000 review
 Elephone P9000  è l'ultima a 5.5 pollici FHD Android6.0 OS smartphone con 4GB di RAM e MTK6755 Octa core 2,0 Ghz e supporto porta di tipo C. in questo momento abbiamo Geekbuying consentono di godere di 5% di sconto codice coupon: xiaomifans. E si può anche godere il belows la recensione. 


L'Elephone P9000 è il primo telefono da elefono che so di che perdeva, è stato annunciato e poi lanciato in una questione di settimane. Questo è un grido lontano dalla lancia passato di Elephone, che ha visto un telefono trapelato e poi infine lanciare 12 mesi più tardi.


Così è il Elephone P9000 il telefono che poteva girare la immagine di Elephone?

Elefono P9000 recensione – Unboxing

 

Elefono P9000 Review-Design

elephone p9000 review
Elefono hanno effettivamente ottenuto alcuni dei dettagli di design dell'Elephone P9000 giusto per un cambiamento.
Per cominciare le cornici al telefono sono in realtà davvero super sottile. Per uno smartphone di 5,5 pollici l'Elephone P9000 è uno dei disegni più compatti là fuori.
elephone p9000 review
Elefono hanno anche messo più attenzione ai dettagli in telaio metallico su P9000 che ha contribuito a dare il telefono un look pulito pur mantenendo un peso ridotto.
elephone p9000 review
La nostra versione nera delle caratteristiche P9000 un 5,5 pollici FHD display davanti con frontale 8 mega-pixel fotocamera nella parte superiore e un pulsante hardware singola sul mento del telefono.
elephone p9000 review
Si tratta di una scelta interessante e uno che è sicuro di dispiacere alcuni. Il singolo tasto home design mi ricorda dei precedenti Meizu telefoni. Toccando il tasto home una volta agisce come un gesto di schiena, un doppio clic è per tornare a casa e una pressione prolungata si apre applicazioni recenti.
Se non volete giocare con questi gesti, allora si può sempre testa in impostazioni e attivare la barra di navigazione sullo schermo.
elephone p9000 review
La parte posteriore il P9000 ha una pietra arenaria finitura simile a (ma non ruvidi come) quello trovato sul OnePlus 2. Altre caratteristiche che si trovano sul pannello posteriore sono il logo ELE, il laser per la messa a fuoco, la fotocamera posteriore da 13 megapixel, flash a doppio LED e scanner di impronte digitali.
elephone p9000 review
Intorno ai lati è il telaio in metallo rifinito in grigio scuro con un bordo superiore e inferiore lucido. L'unica sorpresa che qui è il tasto funzione sul lato destro del telefono che può essere utilizzato per lanciare le applicazioni. Ad esempio si può avere il pulsante impostato per avviare la fotocamera da qualsiasi applicazione, tuttavia non si può quindi avere il pulsante funziona come un controllo dell'otturatore (che sembra un'occasione persa per me).
elephone p9000 review
Sullo stesso lato come la funzione pulsante è un vassoio dual micro SIM, quindi abbiamo un jack cuffie da 3,5 mm nella parte superiore, volume e potenza pulsanti sulla destra, USB tipo C della base e un paio di fori per gli altoparlanti. Solo i fori praticati fuori sulla destra sono per l'altoparlante esterno.
elephone p9000 review
Inizialmente sono stato impressionato con la compilazione del telefono, ma più ho usato che il movimento più sembrava essere evidente nei pulsanti fisici di significato che un sonaglio udibile è presente.
elephone p9000 review
Non ci sono nessun lacune nella compilazione, ma come si può vedere nella foto sopra il pannello posteriore non è seduto abbastanza a filo con il telaio in metallo.Sembra che sarebbe molto notevole dalle foto, ma in carne e ossa che non è evidente.
Un altro problema che ho trovato è che il pannello posteriore segna davvero facilmente. Un paio di giorni nella mia borsa durante un viaggio attraverso l'Europa la scorsa settimana ha provocato segni e graffi rendendo l'aspetto di telefono più vecchio di quanto in realtà è.

Elefono P9000 Review-Hardware

elephone p9000 review
Il display da 5,5 pollici 1920 x 1080 il Elephone P9000 è eccezionale. Lo schermo è davvero molto bello, con meravigliosi colori luminosi. Tutti coloro che hanno gestito il P9000 ha commentato la qualità di visualizzazione e gli angoli di visione meravigliosa.
Il chipset di Helio P10 e 4GB di RAM, impostare è anche un impressionante combo.Questo è il nostro primo telefono alimentato Helio P10 e siamo rimasti colpiti con le prestazioni che offre il SoC.
elephone p9000 review
Molti di voi chiesto come GPS è al telefono, così ho provato il telefono senza WIFI e una SIM installata. Come al solito il primo blocco ha preso un po' mentre ma dato che poi il GPS è stato super veloce.
Elefono dato l'Elephone P9000 veloce ricarica caratteristiche, ma nella casella non c'è un caricatore rapido incluso. È possibile acquistare la spina come optional e usarlo si tradurrà in 0-100% i tempi di ricarica di circa 3 ore. C'è anche un caricatore wireless elefono opzionale, ma usandolo si traduce in tempi di ricarica molto più lenti.
La batteria è una cella di 3000mAh e mi stava dando un giorno intero di durata della batteria e 4 ore di tempo sullo schermo mentre viaggiavo in distanza. Ad per essere onesti il telefono stava dando la caccia per LTE più spesso che sarebbe a casa come stavo usando roaming dati, più ho girato un sacco di foto e usato Google Maps, quindi migliore durata della batteria può essere dovuta all'utilizzo meno intenso.
elephone p9000 review
Sul retro è quello scanner di impronte digitali. In passato ho usato telefoni elefono con scanner di impronte digitali e non ha avuto un problema con loro, ma il modello sul P9000 non è grande. Prima di tutto impostare lo scanner non è molto facile, in realtà suo così diverso da altri telefoni che ho dovuto scrivere un "come" un paio di giorni fa.
Una volta impostato lo scanner di impronte digitali non è molto buono. Ha funzionato bene per il primo giorno, poi ha deciso che non voleva più bello giocare.Riavviare il telefono salto iniziato nuovamente le cose, ma è ancora non è accurato come altri telefoni.
La fotocamera posteriore è dotata di autofocus laser ma non funzionerà a meno che non si va in impostazioni spegnerlo e riaccenderlo di nuovo. Messa a fuoco automatica laser intende aiutare con immagini da vicino. Con la messa a fuoco è più preciso per immagini da vicino in buona luce, ma la velocità è simile a un telefono di autofocus veloce regolare (non aspettatevi OP2 livelli di velocità qui).
elephone p9000 review
Specifiche finali interessanti dell'Elephone P9000 includono NFC (una caratteristica che ci accingiamo a vedere tornare su un numero di telefono quest'anno) e USB tipo C.
Nel complesso è molto impressionante la lista delle funzionalità e delle prestazioni sono buona. La fotocamera (Vedi sotto) e scanner di impronte digitali sono le uniche caratteristiche che davvero lasciano molto a desiderare.

Elefono P9000 Review-prestazioni

Come accennato, l'Elephone P9000 è il primo telefono che abbiamo provato con un chipset di Helio P10, e finora non mi posso lamentare. Non potrebbe ottenere i benchmark stessi come l'Helio X10, ma le prestazioni quotidiane sono indiscutibile.
Il P9000 corre Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola, e anche se questa è la prima build di Android 6 per P9000 è sorprendentemente ben ordinati (ad eccezione le impostazioni per lo scanner di impronte digitali).
Aggiornamento: aggiunto GFXbench benchmark

Elefono P9000 Review-fotocamera

Ho preso il Elephone P9000 con me a Praga la scorsa settimana. Era la prima volta che abbia mai visto e sono rimasto colpito dalla bellezza della città e l'incredibile architettura.
elephone p9000 photo sample
Sono sicuro che io tornare indietro e vedere Praga e le meravigliose attrazioni, ma se non posso contare mia buona stella che ho preso la mia macchina fotografica OnePlus X e Leica perché fotocamera di P9000 è un puro lasciate giù.
elephone p9000 photo sample
Il P9000 richiede enormi quantità di luce solare a funzionare davvero bene, ma mentre mi trovavo a Praga ero sempre piena luce mista con ombre profonde, fatte di castelli ed altri edifici. Il P9000 semplicemente non può gestire questa e immagini che avrebbe dovuto essere buoni sono gravemente carente.
elephone p9000 photo sample
I problemi principali che ho avuto erano con il fuoco e le lenti, un solito problema con telefoni cinesi e qualcosa che chiediamo davvero che tutte le case costruttrici affrontino in futuro.
elephone p9000 photo sample
In confronto la X OnePlus girato tutto bene, ma vorrei che qualcosa avevo preso un po ' meglio (Mi nota, OP2).

Elefono P9000 fotocamera campioni

Elefono P9000 Review-specifiche

Modello:P9000
Carta SIM:Dual SIM, dual standby (Dual Micro SIM)
Colore:Bianco/nero
CapacitàRAM: 4GB
ROM: 32GB
Max. Espansione sostenuta: 256GB
Multi-lingueInglese come predefinito
Inglese, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Dansk, Deutsch, Espanol, filippino, francese, Hrvatski, latviesu, lietuviu, Italiano, Magyar, Nederlands, Norsk, polacco, portoghese, Romana, Slovencina, Suomi, Svenska, Tieng viet, turco, greco, bulgaro, russo, ucraino, ebraico, arabo, Thai, Khmer, coreano, cinese semplificato/tradizionale.
ChipsetCPU: Helio P10(MT6755 Octa core 2.0GHz)
GPU: Mali-T860
SistemaAndroid 6.0
SchermoDisplay: 5.5 ″ LG, schermo LTPS OGS NTSC: 93%
Risoluzione: 1080 * 1920 pixel FHD
cornice sottile 1,6 mm
FotocameraTelecamera posteriore:
Sony IMX258 13MP
F/2.0
Doppio colore temperatura lampeggia
Macchina fotografica di focusFront laser:
OV8858 8MP
84° grandangolo
Rete e connettività Wireless2G/3G/4G(FDD,TDD) fino a 150Mbps
4G: FDD-LTE:band 1/3/7/8/20
TDD-LTE: 38/40
3G: WCDMA:Band 1/2/5/8
WLAN: 802.11a/b/g/n, 2.4 g / 5 G
Vita e capacità della batteria3000mAh-3080mAh (batteria Li-POL)
Carica rapida: PE + 2.5A/1.67A(5V/7V/9V) 1.25A(12V)
USB: Tipo C
SensoreG-sensore, P-sensore, L-sensore, Hall, giroscopio, respiro LED, bussola elettronica
Altre caratteristicheNFC: SÌ
Wireless a pagamento: Sì
Impronta digitale: Sì (Black Screen Wake up)
OTG: Maria Cristina-Touch
Impronte digitali ApplockSmart Key(Intelligent Mute Mode etc)
Gesto di schermo nero
DimensioniDimensioni: 148.4 * 73,2 * 7.3 mm
PesoAbout145g

Elefono P9000 recensione – conclusione
Un altro telefono di elefono che promette la terra ma manca in settori importanti.
La fotocamera, ancora una volta per Elephone, è la grande delusione questa volta intorno. Il problema di messa a fuoco potrebbe essere risolto con gli aggiornamenti, ma non è il problema di lente.
Lo scanner di impronte digitali possa essere risolti con aggiornamenti e spero che questo accade in realtà ora che il team di elefono è tornati a lavorare dopo il Capodanno cinese.
Dove impressionare il telefono però è la velocità di GPS, schermo incredibile (è davvero una gioia da usare) e buone prestazioni. Mi piace anche il fatto che elefono hanno incluso NFC e l'opzione di ricarica senza fili troppo, ma probabilmente avrei preferito che se queste caratteristiche sono state lasciate fuori per portare miglioramenti alla fotocamera.
Non dimenticate di gustare il 5% di sconto codice coupon: 
xiaomifans per ottenere questo  
Elephone P9000.
  

Nessun commento:

Posta un commento