Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 18 febbraio 2016

CHUWI hi12 mani, Hardware, progettazione, recensione macchina fotografica del gioco, batteria,

Geekbuying vorremmo condividere la recensione su Chuwi HI12 per voi. Come è noto a tutti,   Chuwi HI12  è le ultime 12 pollici Windows 10 RAM 4GB ROM 64 GB tablet pc con il processore di 1,84 ghz quad-core di Intel Cherry sentiero Z8300.CHUWI ha reso grande successo su questo tablet pc dall'ultimo hi10 Chuwi non solo nelle sue specifiche, ma anche nel prezzo competitivo elevato. Stavolta ha battuto la maggior parte dei tablet pc come Lenovo, Pipo e così via.
Che cosa è nella scatola:


Caricatore USB di § Black 2 prong U.S. stile 2.5 a 5 volt


§ Cavo micro USB


§ Chuwi Hi12 Tablet (oro/bianco o grigio/nero)


§ Vari garanzia carte ecc in un lapsus di cartone

Qualità dell'hardware & build:


In un primo momento per Chuwi, hanno optato per un corpo completamente in metallo lega invece della solita plastica o plastica e vetro posteriore housing. Di conseguenza, il Hi12 si sente più solida in mano e ha un look più premium. Il look mi ricorda l'i7 di cubo, che ha una finitura simile. La verniciatura è un opaco grigio, che sembra per essere molto facile da graffiare se non maneggiati con cura.


Essendo un tablet 12 pollici, è grande come previsto, ma mi sento che le cornici sono solo di destra. Non troppo grande superiore e inferiore e più grandi sui lati così lo si può tenere senza toccare lo schermo. E pesa grammi 839 o 1,18 chili, abbastanza per iniziare a sentire pesante se si decide di guardare un film a lungo.Questo è dove uno stand o supporto della tastiera è utile, è un peccato che la Hi12 non include una soluzione di cavalletto come il cubo i9. Dovrebbe essere una regola, se è finita dire 10,6 pollici, ha bisogno di un cavalletto.


Lo spessore è di 0,38 pollici o mm 9,48, non male se si considera la dimensione dello schermo e il internals che racchiude come un 11, 000mAh batteria.


Lo schermo frontale è vetro e il pannello circostante è plastica che clip in metallo corpo posteriore. È fissato posto da 4 piccole viti Torx che tenere saldamente le due metà in luogo. CHUWI è l'unico produttore di Shenzhen che fa questo e non solo migliora l'estetica, rafforza la compressa anziché solo basandosi sulla clip di plastica per tenere tutto insieme.
Tastiera dock: (facoltativo)


CHUWI ha ancora comunicato tutte le informazioni sulla tastiera docking di Hi12.C'è una porta di pogo 5 pin sul fondo e 2 slot a sinistra e destra di esso per l'ancoraggio a ciò che io presumo sarebbe un dock stile libro di trasformatore. Non è la mossa migliore da Chuwi manca la tastiera all'avvio. Non c'è nemmeno una foto al momento di questa recensione! Siamo confusi su cosa sarebbe come.
Schermo e risposta al tocco:












Uno schermo è ciò che rende un tablet, e la Chuwi Hi12 ha abbastanza lo schermo per questa classe di tablet. L'ultima schermata di generazione Surface Pro 3. Un SEC3542 Samsung PLS (Part # LTL120QL01-001) per essere precisi. Potete leggere che più informazioni sullo schermo in compagni di visualizzazione dettagliata prova completa. Questi schermi anche vendono per circa il prezzo della compressa intera, se stai cercando un ricambio.


Dal momento che il pannello non è completamente laminato, è più suscettibile di riflessioni e a causa di questo la luminosità soffre un po ' alla versione completamente laminata in Surface Pro 3.
Risposta al tocco è eccellente senza problemi, trovare il più grande schermo di essere molto sensibile al tocco, accurata e un goda da utilizzare. Dopo la disattivazione di grafica Intel la massima luminosità di impostazioni di risparmio energia è di 302 cd/m2. Mentre non un livello di luminosità è a corto di 371 cd/m2 3 Surface Pro è in grado di. CHUWI deve essere mitigato la luminosità al fine di risparmiare sulla durata della batteria. E lontano dagli schermi opachi nella Teclast X80h e PiPo W4S che ha lottato per ottenere oltre 200 cd/m2.

Deposito:


La mia unità ha un Hynix marca HCG8e 64GB eMMC in esso, ora non so se Chuwi bastone con questa marca di eMMC, ma produce la maggior parte passare intorno e utilizzano varie marche hanno a magazzino. Le velocità sono ottimi per un'unità di spec eMMC 4.5.1 e il 4K casuale letture sono scrive bene. Niente come il lento BWIN e unità di marca FORSEE Chuwi normalmente utilizzare nella loro linea di 8 pollici di Tablet che può ottenere solo circa 2 mb/s casuale scrive. Velocità sempre variano da eMMC a eMMC, quindi è solo verso il basso per fortuna pot se si ottiene una più veloce. Ma marchi Hynix, Samsung e Toshiba sembrano sempre eseguire 5 volte migliore rispetto alle marche citate più conveniente.






Le funzioni di porta USB 3.0 come qualsiasi porta USB 3.0, alimenterà 1 o 2 TB dischi fissi esterni senza problemi e a piena velocità USB 3.0. Utilizzando mia 64GB pen drive USB di Sandisk Extreme 3, ero in grado di raggiungere la scrittura e lettura dei limiti di questo drive nella porta USB 3. La porta USB 2.0 maxes a 45mb/s in lettura e scrittura.








E il slot per schede MicroSD come con tutte le tavolette con Cherry Sentiero supporta schede microsd ad alta velocità. Così potete prendere vantaggio di UHS-1 carte qui e non essere limitato a soli 23 MB/s come gli atomi di ultima generazione Bay Trail.
Porte & connettività:


Ciò che iniziò nel Chuwi Vi10, continuando alla Hi12 e io sono tutto per esso. Due porte USB, uno USB 3.0 spec matrimoniali. E una porta micro USB per caricabatteria (può anche essere utilizzato per i dati) questo è molto pratico e vorrei che tutte le compresse ha avuto questo, è uno dei motivi Chuwi ha fatto così bene dal momento che ha introduzione.











Uno lato sinistro è dove tutta l'azione è per quanto riguarda la porte. Per fortuna Chuwi pensato che e la maggior parte delle spine USB e unità flash USB deve adattarsi nelle porte USB e consentono di caricare allo stesso tempo. La porta HDMI micro è fermo e non sciolto come alcuni e può emettere una risoluzione massima di 4K a 30hz. Il Hi12 è stato in grado di guidare il mio ASUS 2560 x 1440 display senza problemi e a 60hz.





La solita RealTek 150mbps BGN carta maniglie wireless e Bluetooth. Ma è un vero peccato ancora vedere solo singola banda wireless auto ancora essere utilizzato nel 2016. Si tratta di tempo che abbiamo avuto più carte dual-band, finora solo il Pad 2 Mi ha dual band 2.4Ghz e la banda a 5Ghz meno affollata.




Ho non sperimentato nessun limitato o interruzione della connessione ed era in grado di ottenere le seguenti velocità utilizzando speedtest.net. (Notare il che mio desktop ottiene 50 Mbps in download e upload di 25 Mbps)



La scheda di Wireless N 150mbps Realtek era anche in grado di tenere il passo con lo streaming di GTA V sopra la mia rete come testato qui dal mio PC tower. Usando il mio Hi12 al piano di sotto, ho notato un le prestazioni era ancora buona e la connessione è buona come il mio Surface Pro 4. Nessun problema con il Wifi che-così-mai qui.
Windows e le prestazioni:


Il Hi12 performes grande all'interno di Windows, le cartelle si aprono rapidamente, lo spostamento nei menu è tutto veloce e reattivo. Questo è dove il tablet non fa sentire molto simile a un atomo, ma non appena si avvia a multitask pesantemente cominci a sentire il sistema lento qualche cosa. Mentre la Ram è di 4GB, è solo in esecuzione in un singolo canale di configurazione a 1600Mhz, a differenza della Z8500 Atom X5 in Teclast X 98 Pro e x16 Pro che corre dual channel con maggiore larghezza di banda di memoria.


Per luce compiti come la modifica dei documenti, navigare sul web, visualizzazione di file PDF e anche qualche luce l'atomo X 5 Z8300 di gioco in grado di gestire che con facilità. Può anche i video di YouTube 4K in diretta fino a quando si utilizza un browser come bordo o Internet Explorer 11 che è meglio ottimizzato per un tale compito.


Multitasking:


Questi Atom potrebbe sorprendervi con questo, sono stato in grado di avere sia Edge e Chrome apre con varie schede. WordPress modifica questa recensione proprio qui e il piccolo atomo di 14nm era ancora tenere il passo. Si può spingere abbastanza duro, più di quanto avrei pensato possibile.




Tuttavia una volta che è stato aperto più schede, cartelle e vernice ho notato digitando in Edge è diventato un po ' più lento di prima. E alt tab'ing tra le applicazioni è diventato più lento.
Finestra parametri di riferimento:







Mio primo benchmark corre ha mostrati scarsi risultati rispetto ad altri Z8300 Atom X5, ho poi scoperto che era dovuto la GPU si limita all'interno di impostazioni grafiche di Intel. Disattivazione della modalità di risparmio energetico di gioco allungabile, ha portato i risultati torna in pista. Che cosa fa quella caratteristica è limitare i clock GPU al fine di contribuire a salvare la vita della batteria, ma al costo di circa 10-20% delle prestazioni.

Il Hi12 ha dimostrato di essere uno dei 5 X più veloce Z8300 testato finora:

Gioco:


Prestazioni di gioco è l'atomo X 5 Z8300 alla Hi12 non è sapere per esso. Ma detto questo, si possono ancora giocare molti vecchi titoli sono maggior parte dei giochi di negozio con fluido frame rate. Aspalt 8 Airborne e Dungeon Hunter 5 ad esempio erano molto giocabile anche in esecuzione a 2160 x 1440. Modern Combat 5, tuttavia, era una presentazione di 3-4 fps di frustrazione.


La risoluzione minima e impostazioni popolari giochi come Counter Strike Global Offensive, Dota 2 e League of Legends erano giocabili.
Durata della batteria:


Il Chuwi Hi12 viene fornito con una batteria di 11.000. HWinfo rilevato la mia batteria per avere 10.125 mAh che sembra sul punto giusto. (Non ottenete mai il 100% della capacità, Windows riserva alcuni, lavorazione ecc ecc) Durante il mio tempo utilizzando il Hi12 ero in grado di avere un'idea abbastanza buona di durata della batteria con la seguente senaroes: 
Gioco 50% luminosità circa 3 ore. 
50% della luminosità di navigazione web ore 06.30 circa. 
Misto YouTube visualizzato con docs, più schede aperte nel bordo e multitasking.50% della luminosità: 5-6 ore. 
Video/film modalità il 50% della luminosità di volo circa 7:53 hours.25% luminosità poteva vedere più di 30 minuti circa. 


Aggiornerò questo con cifre più precise quando ho più tempo su solo la batteria. Le prove di cui sopra sono state eseguite con funzionalità disattivate troppo di risparmio della batteria di Intel.


I tuo volte dipenderà da vari fattori, ma nel complesso ritengo che la durata della batteria è grande per un tablet con questo schermo di dimensioni. Sembrerebbe che il pannello PLS 12 ″ non è pesante sulla batteria come avrei pensato.
Calore e limitazione:


CHUWI ha fatto bene con le termiche sull'Hi12, in tutto il mio tempo testare e recensire la mia unità, temperature non è mai andato oltre 73 gradi e il tablet mai sentito caldo. La mia ipotesi è che CHUWI ha un grande rilievo termico tra il SoC e il posteriore in metallo. Questo agisce come un enorme dissipatore di calore trasferimento di calore lontano il Z8300 Atom X5 e dissipante attraverso il metallo.Ho visto fare lo stesso con l'i7 che core M compresse cubo ed è stato molto efficace.








Gioco per un paio d'ore ha visto le temps max raggiungere 77 gradi. Ma volevo davvero, davvero spingere le termiche su questa unità, poiché esso esegue molto più freddo di altri Z8300. In esecuzione Furmark e Intel burn test mentre ero in grado di arrivare fino a 79 gradi dopo 21 minuti di ricarica. Non male, tutti gli altri Cherry Trail Atom avrebbe colpito almeno 85 gradi se non di più con quel test. E non vedo Furmark e CPU masterizzare come un test realistico a tutti, normalmente non si sarebbe mai max sia la GPU e la CPU al 100% in condizioni di utilizzo normale.



Tempo di ricarica:


Tempo di carica circa dal 7% al 100% con il tablet spento era circa 3 ore e 50 minuti. Acceso e in carica dal 7% stai guardando quasi 6 ore per caricare completamente il Hi12 quando è in uso, questa cifra può variare se il vostro facendo qualcosa di tassare come gioco o si hanno sullo schermo al 100% della luminosità.


Ricarica DC avrebbe potuto essere una soluzione migliore qui ignorando eventuali restrizioni di potenza USB. Almeno, Chuwi ha aumentato l'uscita del caricabatterie stock da 5 volt 2A 5V 2.5 a di che vi aiuterà con ricarica quando il sistema è in uso.
Qualità audio:


Gli altoparlanti sono nei lati sinistro e destro della tavoletta, di conseguenza separazione stereo è buono e che neppure un accenno di basso di output. Sono meglio le Chuwi Hi10 e meglio di molti tablet cinese che ho recensito qui. Ma ancora perdono agli altoparlanti di Mi Pad 2. E non una patch su altoparlanti sul fronte di 4 mio Surface Pro. C'è un leggero sibilo dagli altoparlanti se si mette l'orecchio a loro solo dopo che l'audio viene riprodotto. Ad esempio, il digitazione suono che viene riprodotto quando si utilizza la tastiera su schermo, non appena il suono viene riprodotto posso sentire un lieve sibilo sopra entrambi gli altoparlanti.


Il jack audio da 3,5 mm è un'unità a 4 poli, quindi supporta cuffie con microfoni. C'è un mai così leggero ronzio sopra la porta, quando non c'è nessuna riproduzione del suono. Questo è un fastidio, per fortuna, quando viene riprodotto il suono non si sente. Così sembra solo di essere presenti tra i brani MP3 o periodi silenziosi. La mia ipotesi è il wireless o un altro componente sta interferendo con la linea. È un problema comune che ho sentito su molti tablet e anche il più noto marchio ones.Anche la mia superficie 3 ha avuto un leggero sibilo sopra il jack da 3,5 mm.
Telecamere:









Non c'è molto da scrivere qui, ancora uno dei principali punti deboli della maggior parte dei tablet. La fotocamera da 5MP auto focus dell'Hi12 è nella media al meglio.Va bene per un rapido scatto di qualche testo come macro vengono fuori bene. Ma molte foto basta guardare slavate. La fotocamera e l'unità 2-megapixel fronte anteriore va bene per Skype, ma un po' sul lato sfocato. Si sarebbe meglio usare il telefono cellulare, avrebbe una reflex molto migliore rispetto alle telecamere di Hi12.


Conclusione:


Il grande schermo 12 pollici ad alta definizione Samsung PLS è una gioia da usare, navigando sul web, guardando di PDF, modifica di documenti e altre attività di luce è ciò che è buono per questo tablet. Anche guardando un film in 3:2 pur essendo così grande è buono anche se avete quelli 1 pollice bordi superiore e inferiore. E le due porte USB, fanno di questo un pratico tablet senza dover portare in giro un microUSB per adattatori USB come altre tavolette.


Dove le lotte di tablet, come di altri Z8300 Atom X5 è il gioco. Risoluzioni inferiori e impostazioni devono essere eseguite al fine di ottenere qualcosa di vicino a giocabile frame rate.


CHUWI ha anche promesso un dual boot Windows 10 e modello Android più tardi. E parliamo di una versione leggermente più costosa di stilo.


Ma ciò che questo schermo è davvero urlando per è qualcosa di più potente come un Core M e supporto dello stilo. Anche così, come un tablet di fascia bassa con pieno dimensioni porte USB e uno schermo superiore lo rendono un piacevole tablet per il consumo dei media. L'unica delusione è giù l'audio potrebbe essere migliore, ma con aria di sfida non è il peggio che ho sentito e ancora meglio di molte altre tavolette che ho recensito.


Possiamo solo sperare di vedere sempre più aziende di Shenzhen approfittando di questa schermata rapporto bel 3:2.
Non dimenticate di gustare il 5% di sconto codice coupon: xiaomifans per ottenere  Chuwi HI12 da Geekbuying.

Nessun commento:

Posta un commento