Tronsmart Gift Fool's Day

lunedì 7 dicembre 2015

Xiaomi Mi5 smartphone sarà il primo snapdragon 820 uno

Cinese grande marca, Xiaomi ha sue notizie trapelate gradualmente ora circa la prossima nave flash, Xiaomi MI5. Abbiamo visto molte voci su questo smartphone di fascia alta. Ma ancora non rilasciarlo. Ora ho sentito le ultime notizie che arriverà in febbraio 2016. Ero così entusiasta.
Il 5 Mi risulta essere il primo telefono di Snapdragon 820 per lanciare nel mondo;.Perdita di un altro che ha a che fare con questo telefono molto è una perdita presunta che raffigura cornici sottili. Ora, davvero non sta andando essere una sorpresa di avere un telefono 2016 con lunette sottile, ma ottenere un assaggio di che nel 2015 non fa male. Così avere a questo qui sotto:
Per quanto riguarda le altre specifiche,
 Xiaomi mi5 avrà 5,2 pollici display, versione di 4 GB, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore laser auto focus (16-21 megapixel) e una batteria di intorno 3500mAh in capacità e non sfoderabile in natura.


Fonte: Geekbuying

Nessun commento:

Posta un commento