Tronsmart Gift Fool's Day

giovedì 10 dicembre 2015

Onda M2 Mini PC con Chip Intel Quad Core, 4GB, 128GB per supporto Windows 10 prima recensione

GEEKBUYING ti dice la bella notizia che Onda M2 Mini PC  è un meraviglioso gadget che può trasformarsi un normale televisore full HD in un computer desktop.Esso offre ai suoi utenti con caratteristiche e specifiche di fascia alta.


Parlando con le specifiche del Mini PC, Onda M2, è alimentato con un chipset Intel Pentium J1900 che dispone di un processore quad-core con Intel HD graphics. Il chipset è supportato da 4 GB di RAM. Esso è dotato di un deposito di SATA3 SSD 128 GB.



Le specifiche del dispositivo lo rendono abbastanza potente per guardare video HD, eseguire compiti ufficiali su Word, Excel, PowerPoint, ascoltare musica e tanto altro.Pesa 520 grammi e misura 550 x 550 x 118 mm che lo rende abbastanza portatile per portarlo ovunque. Il dispositivo può essere montato sulla parte posteriore del pannello display per un'esperienza utente senza disordine.

Per poter utilizzare l'Onda M2 come un PC, gli utenti devono solo collegarlo alla porta HDMI presente sull'HDTV o una porta VGA disponibile su un monitor da tavolo.È dotato di numerose porte di connettività USB 3.0, USB 2.0, VGA, jack audio da 3,5 mm, HDMI, Ethernet RJ45 e ricevitore Wi-Fi. Dal momento che si tratta con opzioni di connettività internet, è possibile che gli utenti di Onda M2 saranno in grado di stabilire la connessione web senza soluzione di continuità.
Pertanto, Onda M2 Mini PC sarà uno dei migliori mini pc confrontato con Pipo Mini PC. Geekbuying vi forniremo con esso per la spedizione veloce. Prendere ora.

$10,99 codice coupon: GKBONDA10
Controlla qui: Onda M2 Mini PC

Nessun commento:

Posta un commento