Tronsmart Gift Fool's Day

venerdì 25 dicembre 2015

CHUWI HI10 Unboxing, mani, prestazioni, fotocamera, CPU, batteria recensione

Oggi mi piacerebbe condividere la recensione su   Chuwi HI10  con voi. Questo è il high-end tablet PC con RAM 4GB ROM 64GB. In questo momento la RAM 4GB tablet pc è molto raro fra cinese tablet PC, la maggior parte degli utenti sono attratti da questo bello e meraviglioso tablet pc ad alte prestazioni. Sono felice di condividere con voi la recensione. 

Verifica la Chuwi HI10 video recensione qui:






Verifica le caratteristiche principali di Chuwi HI10:
Sistema operativo: OS Windows10
Display: 10 pollici 1920 * 1200 schermo touch capacitivo
CPU:14nm Intel ATOM X5 Cherry-Trail Z8300 64 bit Quad Core 1,84 GHz
Archiviazione: 4 GB di RAM + 64GB ROM, supporto T-FLASH 128GB max
Dual telecamere: anteriore 2.0MP+ posteriore 2.0 MP
Funzioni: funzioni: supporto Bluetooth/OTG/WiFi/HDMI


Progettazione e costruzione

Quando ho ricevuto il tablet pc Chuwi Hi10 sulle mie mani, è davvero diverso da Chuwi VI8 più, dovuto il più grande di Chuwi Vi8 Plus. Cosa c'è di più, la dimensione di Chuwi HI10 ha la lunghezza 257.5 mm, la lunghezza 170,8 mm e l'altezza 9,9 mm, il peso totale è di 553 g, di conseguenza, si mostra ancora molto leggero per la maggior parte dei tablet PC. È dotato di schermo touch capacitivo di 10 pollici 1920 * 1200, alcuni utenti, come le dimensioni più piccole come 8 pollici, 9 pollici, ma mi interessa la dimensione più grande come Chuwi HI10 con 10 pollici. Perché posso usarlo per guardare la TV, film e giocare i giochi più chiaramente e convenientemente. Non so se avete la stessa sensazione come me. Se utilizza il piccolo tablet pc per guardare la TV o giocare, mi sento molto a disagio, che io sappia più dal TV riproduce ha limitato. 
In secondo luogo, Chuwi HI10 hanno anche una tastiera originale di lasciare questo tablet pc a diventare un PC, vale a dire, per un massimo di 2 a 1 tablet pc dell'anno. Posso usare questo tablet pc per fare lavoro d'ufficio liberamente con la tastiera. 
E il 10 pollici tablet pc ha fino a 224PPI nitidezza, lo schermo Mostra più vivi e brillanti, che Fammi sentire molto soddisfatti. 



CPU e le prestazioni
CHUWI HI10 è alimentato dal Z8300 di Trail del Cherry per Intel ATOM X5 ultimo 64 bit Quad Core 1,84 GHz processore, che migliora le prestazioni complessive migliori, Intel 14nm mestiere genera prestazioni del 50% rispetto a 22nm mestiere.Come sapete, chip Intel salvare più potenza, più consumo di energia e maggiore efficienza. Hardware di Chuwi HI10 ha dimostrato la velocità perfetta per giocare. 
Inoltre, ha una grafica HD Gen 8 CPU, 12 unità Core UE, prestazioni multiple, e dispone di RAM 4GB ROM 64GB di storage interno, raddoppiato il tradizionale tablet PC in considerazione il test gioco. Ho provato i giochi come << League of legends >>, << Cross fire >>, << Warcraft >>, si vede molto vivido e reale, sono sbalordita da questo bel tablet pc. RAM 4GB si comporta velocità molto veloce. 

Doppia fotocamera
CHUWI HI10 questa volta utilizza anche dual fotocamera da 2.0 MP back e fotocamera anteriore come Chuwi VI8 Plus, fotocamera è diventata il più importante strumento per noi di prendere belle immagini nella nostra vita. Anteriore 2.0 MP fotocamera è abbastanza buono per scattare foto o fare autoscatti, ma la fotocamera posteriore 2.0 MP in una certa misura non è perfetta per me prendere le foto della mia vita. Se la fotocamera principale migliora i pixel, penso che userò questo tablet pc per girare video o immagini per la mia vita e di lavoro. Ma va bene per me prendere come il miglior partner di giocare, guardare la TV. Ho il mio bel smartphone per prendere le immagini chiare. Così questo tipo di elemento non influenzerà il mio amore per questo tablet pc, Chuwi Hi10.



Caratteristiche utili
Supporto bluetooth, OTG, HDMI funzioni, che mi permette di usarlo più facile, Chuwi HI10 il supporto USB 3.0 velocità e porta HDMI e linea tranciatura U scudo e il disco rigido mobile, docking port Gen 3, posso ottenere la quarta porta quando si collega la tastiera, quindi la velocità complessiva è abbastanza eccezionale. Porta HDMI è molto utile per connettersi con il mio tv a godere più filmati di alta qualità e ascolti tv. 


Batteria
CHUWI HI10 ha 8, 000mAh batteria, che è più potente rispetto a Chuwi VI8 plus con batteria 4000mAh. Quando i giochi per 5 ore, ci sono ancora rimasto molto potere.Posso usare normalmente per un giorno intero senza ricarica il tablet pc. In generale, io lo uso per guardare TV. Se non credete, è possibile avere una prova. 





Sistema operativo Windows 10


Maggior parte degli utenti desidera aggiornare il suo tablet PC a Windows 10 OS, ma sono felice di dirvi che Chuwi HI10 non deve aggiornare, perché è stato installato Windows 10 OS. Quando uso le finestre 10 OS, mi sento più veloce e migliore funzionamento da confrontare con il sistema operativo Windows 8. Ma ho bisogno di tempo per adeguarsi al nuovo sistema operativo, dopo tutto, mi basta usare Windows 8 prima. 

Pensiero finale
 
 Chuwi HI10  Tablet PC può essere il fiore all'occhiello 2 in 1 tablet PC di quest'anno in considerazione le prestazioni, il design e il prezzo di vendita. RAM 4GB, porta HDMI, batteria da 8, 000mAh, Windows 10 OS, Intel ATOM X5 Cherry-Trail Z8300 64bit CPU 1,84 GHz Quad Core e il prezzo inferiore a $200. Queste belle caratteristiche mi fanno godere più di questo tablet pc. A proposito, se si desidera modificarlo in un PC, si può acquistare un extra originale tastiera per esso. Poi si può totalmente tenere 2 in 1 PC ora con spendendo meno. Che cosa è idea in proposito?

Nessun commento:

Posta un commento