Tronsmart Gift Fool's Day

lunedì 16 novembre 2015

Xiaomi Mipad 2, xiaomi redmi note 2 pro, UMI ROME, ECOO E06, Blackview ultra plus saranno disponibili a breve

Geekbuying abbiamo raccolto le ultime notizie sugli ultimi prodotti di tecnologia per il vostro riferimento.
Quello che verrà nei prossimi mesi? Voglio condividere con voi su Xiaomi mipad 2, xiaomi redmi Nota 2 pro, UMI Roma, ECOO E06 e Blackview Ultra plus smartphone.Quale sceglierai prima quando sono in magazzino?
1) Xiaomi mipad 2 tablet pc 

Xiaomi mipad 2 verrà eseguito Windows 10 e android6.0 OS Marshmallow. dovrebbe avere caratteristiche che possono supportare il nuovo sistema operativo. Questi includono un display più grande, che potrebbe misurare a 9,7 o 10,1 pollici e un processore di Intel 14nm. Il tablet sarà anche risoluzione probabile funzione un 2.560 da 1.440, 3GB o 4GB di RAM, una fotocamera principale da 13MP e un design completamente in metallo per dargli un aspetto più premium. Di conseguenza, che cosa stai cercando in avanti la maggior parte sulla sua configurazione?


2) Xiaomi redmi note 2 pro

Se la voce è giusta, e nota 2 Pro Redmi condividere le stesse specifiche come il Redmi Nota 2, possiamo aspettarci il portatile a venire con un schermo da 5,5 pollici, portando una risoluzione di 1080 x 1920. Che funziona a una densità di pixel di 401ppi. Il MediaTek MT6795 SoC guiderà l'unità, che include un octa-core 2.2GHz CPU e GPU PowerVR G6200. 2GB di RAM dovrebbe essere all'interno insieme a 32 GB di memoria espandibile.

Una fotocamera da 13MP dovrebbe essere trovato sulla parte posteriore, con una chat di macchina fotografica pronta a scattare autoritratti e gestire video frontale da 5 megapixel. Una batteria di 3060mAh mantiene le luci, e Android 5.1 o 6.0 Android sarà pre-installato.



La Xiaomi Redmi Nota 2 Pro line contro alcuni dei recenti vantaggiosi rivestita di metallo telefoni dai concorrenti come Meizu e Huawei, che includono uno scanner di impronte digitali.


3) UMI ROME
La Roma di UMi sarà caratterizzato da veloce chip MT6753 octa-core con clock a 1.3 GHz. Questo è lo stesso chip che alimenta la maggior parte delle altre ammiraglie di mid-range nel mercato sotto $200. Insieme con il potente processore, l'azienda ha incluso 3 GB di RAM. Sì, avete sentito bene! Il telefono sarà infatti caratterizzato da 3GB di RAM con 16GB di memoria interna per assicurarsi che non è più necessario accontentarsi di lenti smartphone a un prezzo economico. Per quanto riguarda il display, la Roma di UMi sarà caratterizzato da un grande schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 p. Con questa esposizione, si è sicuri di godere di guardare film e giocare sul dispositivo. Sul retro, ci sarà un sensore Sony IMX164 13MP con flash a doppio LED. Ciò che rende l'UMi Roma ancora più interessante è la presenza di un flash LED davanti aiutando suo sparatutto 2MP. Sicuramente attirerà un sacco di amanti di selfie a questo dispositivo.



4) ECOO E06


Il E06 ECOO verrà con i nuovo octa-core Mediatek Helio P10 con due insiemi di core Cortex A53 64 bit, quattro core sono clock a 2GHz, che altri quattro core sono clock leggermente inferiore per il risparmio energetico, un 64-bit Mali T860 GPU a 700MHz dovrebbe gestire grafica.
Il E06 ECOO è un telefono sottile, la fotocamera posteriore 21MP sporge leggermente dalla parte posteriore e ha un doppio flash led, un lettore di impronte digitali è anche presente sul pannello posteriore.
Il E06 ECOO ha un connettore USB di tipo c, si spera di supporto USB 3 e una ricarica rapida.
Il E06 ECOO potrebbe essere un grande telefono cellulare se il prezzo è giusto e la qualità costruttiva è buona. Elefono iniziando a mettere fuori sottile lunette sui telefoni è un plus come sono meglio fotocamere e SOC decente nei loro telefoni.
Che ne pensi? volontà il E06 ECOO venendo presto sarà un telefono che si desidera acquistare?



5) Blackview Ultra plus

BlackView mirano a lanciare le Ultra Plus prima della fine dell'anno, quindi si potrebbe essere fuori di fortuna se si speravano di raccogliere un iPhone 6S Plus clone per Natale. Come il telefono di Apple più grande, il Blackview Ultra Plus avrà un display da 5,5 pollici e una finitura oro rosa.

Le specifiche che Blackivew hanno rilasciato stato che il coperchio della batteria ha un metallo verniciato finitura che potrebbe significare un corpo di plastica che appena sembra metallico e può anche significare un pannello removibile (e possibile batteria rimovibile).
Quello che sappiamo è che il telefono sarà disponibile con un HD 1280 x 720 p 2.5D su cellulare display (il cellulare rende per uno schermo più sottile) e una batteria di grandi dimensioni 2900mAh. Una fotocamera posteriore di Sony IMX164 verrà utilizzata con un tiratore di 5 mega-pixel interpolati fino davanti. MediaTek eseguire lo spettacolo con un quad-core MT6735 chipset.

Update: Blackview ci ha aggiornato con le informazioni che l'Ultra Plus avrà 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e sala per le schede SD da 32GB.
Di conseguenza, quando si affrontare la difficoltà di fare la scelta giusta sull'ultimo smartphone o tablet PC, basta ascoltare il tuo cuore interiore e prendere la decisione circa quella giusta da GeekbuyingVi daremo il miglior prezzo per i prossimi prodotti. 

Nessun commento:

Posta un commento