Tronsmart Gift Fool's Day

martedì 24 novembre 2015

Xiaomi Mipad 2 mani sulla revisione da Geekbuying

Xiaomi Mi Pad 2   In evidenza:
-Processore X 5-Z8500 Intel Atom, Intel Atom a 64-bit CPU
-7,9" ad alta risoluzione display (326 PPI)
-Telecamere 8MP/5MP
-6190mAh batteria
-Porta USB tipo C 
-Corpo completamente in metallo, 6.95 mm, 322 g, ultra sottile e leggero
-Disponibile in grigio scuro e champagne oro
-Sistema operativo MIUI 7 
-Prezzo a partire da 999 RMB con opzioni di 16GB e 64GB

La nuova versione di Mi Pad è molto più sottile del suo predecessore. Il più sottile, il più allegro



Due colori di Mi Pad 2 sono disponibili: grigio scuro e Champagne gold.

Mi Pad 2 è alimentato da un chipset Intel X5 e un processore Intel HD Graphics.Modello da 16GB sarà presto disponibile.

Una combinazione impressionante di telecamere su Mi Pad 2.




Mi Pad 2 supporta la modalità di lettura.


Prezzo per Xiaomi Mipad 2 : verifica qui con colori diversi.


Cosa ne pensi?

Nessun commento:

Posta un commento