Tronsmart Gift Fool's Day

mercoledì 4 novembre 2015

Xiaomi Mi Band 1S prima revisione e data rilasciato da Geekbuying

Il tutto dei fornitori cinesi si sta preparando per doppia 11 giorno o giorno, quando ci saranno buone occasioni in abbondanza e nuovo prodotto rilascia insieme a un possibile nuovo Xiaomi Mi Band 1s.



Una modifica per la Xiaomi Mi Band  è stato detto in passato, e abbiamo anche visto immagini liberate di Xiaomi Mi Band 1S rivelare cardiofrequenzimetro.


xiaomi mi band 1s

In base alle risorse in fornitori cinesi, questa Mi Band 1S, è ora pronto per tempo principale e un rilascio su singoli uomini e donne giorno sembra essere sulle carte bancarie. Ovviamente questo design modificato con cardiofrequenzimetro costerà un po ' di più il design unico di 69 Yuan con 99 Yuan pensato dalla maggior parte dei commentatori.

Abbiamo analizzato la Xiaomi Mi Band precedentemente durante l'anno e trovo ancora ad essere uno dei migliori capi d'abbigliamento sul mercato. È economico, efficiente, resiliente e meglio di tutti ha un'incredibile potenza della batteria di 30 giorni. Auguriamo che questo design modificato può vivere fino all'unico. Abbiamo Geekbuying   inizierà a vendere il 11.11. Basta rimanere sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento