Tronsmart Gift Fool's Day

lunedì 9 novembre 2015

Xiaomi Mi band 1s cardiofrequenzimetro mani su e recensione completa da Geekbuying

Come sappiamo, Xiaomi rilascerà la Xiaomi mi band 1s  il 11.11, i cinesi singolo giorno presto.
E alcuni ragazzi sarebbero lke per vedere le immagini reali e la recensione sulla nuova band di mi, così mi piacerebbe condividere con voi la band di mi xiaomi 1s.
Ora l'impulso di Band Mi è in grado di tenere traccia della frequenza cardiaca bene come fare un lavoro di gran lunga migliore rispetto al suo predecessore, quando si tratta di monitoraggio il vostro sonno. Il tracking ottico frequenza cardiaca sarà situato proprio nella parte inferiore del dispositivo, riunione la testa di mano.

Nuovo Mi Band utilizza un materiale migliore per il suo cinturino per superare il problema del cinturino facilmente rotto il precedente problema di banda Mi.

Se vedete strettamente sulla banda Mi che c'è un sensore ottico frequenza cardiaca sopra ci che traccia le pulsazioni




Ecco la migliore vista del sensore




Mi Band è un sport di capacità batteria 45mAh con un chip bluetooth 4.0 dialogo, ADI sensore resistente all'acqua IP67.




Mani su foto!




Non c'è molto cambia nello sguardo generale, ciò che rende la differenza è la band Mi 1s è dotato di indicatore di velocità di impulso visivo che ha l'alta precisione come Apple orologio. Con questa caratteristica, molti sono preoccupazione per pacco batteria. Il progettista ha detto hanno esaminato e può può durare per 20 giorni e sopra.





La scatola di imballaggio è ancora quella classica come abbiamo familiarità















Testa a testa confronto tra Mi Band e Mi Band 1s


Requisito minimo
Android 4.4 + & supporto Bluetooth 4.0: dispositivi per Android
iOS 7 - dispositivi per Apple: iPhone 4s / 5 / 5c / 5s / 6 / 6 Plus

Per smart sbloccare caratteristiche:
Xiaomi (MIUI 6 e superiori): Mi 2/2S/2A、Mi 3、Mi 4、Mi nota, Mi 4C, Redmi 1S、Redmi 2/2A、Redmi Note、Redmi Nota2
Telefono cellulare con Android versione 5.0 sopra




Il caricatore Mi Band impulso è più breve e più piccola rispetto alla banda di Mi


Il lato destro è il caricatore di impulso di Band Mi


Ottenere da Geekbuying !
Xiaomi mi band 1s 

Nessun commento:

Posta un commento