Tronsmart Gift Fool's Day

mercoledì 11 novembre 2015

Huawei P9 Max dice notizia diffusa con Kirin 950 chipset.

Huawei è noto per essere nell'esegue per rilasciare la Huawei Mate 8,ma sorprendere, c'è un altro mostro di Kirin 950 alimentato che arrivano dall'idea del creatore di Cina cellulare.

Il prodotto — Huawei P9 Max  — scoprì che sono state dettagliate su un'origine dati convenzionali con il nuovo HiSilicon SoC che ha inviato un brivido lungo la spina dorsale di Samsung.


Come vi hanno informato già il nome, il Max P9 è impostato per essere successo di P8 pochi mesi fa. Il suffisso 'Max' indica anche che è un'espansione di un convenzionale P9, lo stile di vita di cui è abbastanza bello finora.
Oltre ad indossare il nuovo Kirin 950, il Max P9 è stato scoperto al sono stati dettagliati con un 6.2 pollici Visualizza con una qualità di 2K 2560 x 1440 e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. La configurazione consente la Max P9 gestire una serie di fattori 73.759 decente su AnTuTu.
Perdite precedenti ha segnalato il P9 avrà un'installazione dual-posteriore fotocamera, che è più che probabile che l'accordo è presa avanti al massimo P9 anche.
Restate sintonizzati su Geekbuying per saperne di più sulle ultime novità China tech.

Nessun commento:

Posta un commento