Tronsmart Gift Fool's Day

mercoledì 4 novembre 2015

Grandi sconti e nuovi arrivi! Xiaomi Mi IV ibrido auricolari, Xiaomi AmazFit Bracciale

Abbiamo  Geekbuying   hanno condiviso la buona notizia che Xiaomi rilasciato sua  Xiaomi Mi IV Hybrid earphone Bracciale alcuni giorni fa e. e  Xiaomi Amazfit bracelet , l'ex uno è per l'intrattenimento, quest ' ultimo è per il fitness e salute.Abbiamo geekbuying hanno cominciato a venderli. Si può godere il miglior prezzo e qualità originale da noi ora. 



Verifica caratteristiche principali Xiaomi Mi IV ibrido auricolare:

Integrazione senza precedenti della bobina commovente e bobina di ferro per più squisita qualità sonora
20 processi di forgiare una cavità sonora metallo
Filo di controllo microfono
3 set di tappi per le orecchie a misura per qualsiasi formato di orecchio
Disegno del pistone, riducendo l'impatto negativo del timbro di risonanza di cavità, che conduce ad una migliore performance di basso
Filo di fibra di Kevlar che fornisce un'ottima resistenza alla trazione e capacità di traspirazione resistente
Facile da controllare, riprodurre musica e telefonate
Calzata confortevole con forma sagomata ergonomica



Verifica che Xiaomi Amazfit evidenzia:

Supporto di ricarica senza fili di 90 minuti.
Il AmazFit è dotato di Bluetooth 4.0, 15mAh batteria che può durare fino a 10 giorni.
Multifunzioni: passometer, fitness tracker, tracker di sonno, tracking di umore, promemoria messaggio, chiamata promemoria ecc.
Prova dell'acqua IP68 può portare utente più convenienza.
si sincronizza con il tuo smartphone / tablet tramite la domanda della società Mi Fit.
È possibile visualizzare in tempo reale attività fisica attraverso applicazioni mobili ed è possibile identificare altri sport attraverso le nuvole.
Il Xiaomi AmazFit è diverso con la Mi Band.
Il modulo dall'aspetto ciambella è costituito da ossido di zirconio, resistente al calore estremo.
AmazFit può essere utilizzato come un ciondolo e un bracciale.
Può essere compatibile con dispositivi come Xiaomi e dispositivi iOS android ecc.
Nome app: Mi Fit; direttamente cercare e scaricare a Play Store o su Apple Store

Dunque, Xiaomi ha fatto grandi progressi in diverse linee come braccialetto auricolare, Smartphone, equilibrio scooter, ecc. Ora  Xiaomi Mi IV Hybrid earphone  ha portato i tifosi mi con grande piacere.  Xiaomi Amazfit bracelet,  può essere anche la scelta migliore nel braccialetto smart. Ora abbiamo versione bianca in prevendita. Tenere la possibilità da Geekbuying.

Nessun commento:

Posta un commento